mercoledì 9 dicembre 2015

Venezia a Natale

La mia città è sempre meravigliosa :-) Ma quando arriva il Natale si veste a festa, e l'atmosfera che si vive e si respira è davvero incantevole.....quindi, se avete qualche giorno libero, perchè non regalarvi un soggiorno nella città lagunare?! Un pò di nebbia, calli e campi ovattati e vellutati, e soprattutto.....pochi turisti!!!!!
Nel frattempo vi mando un abbraccio ♡ ♡ ♡ ♡

 Palazzo Ducale, facciata verso il Bacino di San Marco


Io sotto le Procuratie in Piazza San Marco :-)

Per informazioni sul vostro tour, per visite a musei e mostre, per qualche suggerimento per rendere la vostra visita a Venezia indimenticabile.....scrivetemi!!!! 
Ecco il mio indirizzo: info@theveniceguide.it
Oppure date un'occhiata al mio sito: www.theveniceguide.it
O ancora, seguite la mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/Theveniceguide/?ref=aymt_homepage_panel

Ciao!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento